Fondata nel 2015 da Claudio Andrea La Rosa e Andrea Alessandro La Rosa, Laro Group è una società spagnola di partecipazioni e investimenti, a livello internazionale.

STRAORDINARIAMENTE DINAMICA

Laro Group si è sviluppata attraverso la crescita organica di marchi di proprietà e acquisizioni di nuovi marchi, così come di promettenti aziende di piccole e medie dimensioni nei vari settori dei servizi. Quello che siamo oggi è il risultato della capacità di integrare efficacemente i nuovi business all’interno del Gruppo ma soprattutto di svilupparli in modo sostanziale, ottenendo così una continua crescita.

CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE

Crediamo nella comunicazione come strumento in grado di trasmettere l’identità unica dei nostri marchi e l’innovazione costante dei nostri prodotti. Per questo sosteniamo i nostri brand e le nostre linee con importanti campagne cross-mediali a livello nazionale e internazionale.

ORGANIZZAZIONE AGILE E DINAMICA

Investiamo continuamente per ampliare il portafoglio marchi, dare impulso alle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e migliorare il nostro modo di operare. La struttura leggera e flessibile ci permette la massima velocità nell’anticipare le tendenze di mercato e attuare le nostre mosse strategiche.

MENTALITA' IMPRENDITORIALE

L’imprenditorialità è nel nostro DNA. Siamo sempre entusiasti di valutare e cogliere opportunità di sviluppo e favoriamo un approccio imprenditoriale in tutti i dipendenti di talento, che hanno la possibilità di ampliare le loro prospettive e fare davvero la differenza.

SOGNATORI... MA CON I PIEDI PER TERRA

Ci fissiamo obiettivi ambiziosi per costruire il futuro del nostro Gruppo. Allo stesso tempo, lavoriamo duramente, ogni giorno, per dare il massimo e superare le sfide del mercato. Abbiamo un’attitudine pragmatica e concreta, che ci permette di focalizzarci sui fattori chiavi per raggiungere l’eccellenza.

 

BRAVI RAGAZZI: QUALITA' E SOSTENIBILITA' PRIMA DI TUTTO

Nessuno può avere successo nel lungo termine senza garantire un beneficio durevole a tutta la comunità. Credendo fortemente in questo, lavoriamo per creare valore per tutti i nostri consumatori, clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori, con i quali sviluppiamo un rapporto improntato alla correttezza e alla trasparenza.

STRATEGIA

La nostra strategia è stata volta a creare e sviluppare un portafoglio di marchi di proprietà.
Negli ultimi anni, abbiamo dato impulso al processo di internazionalizzazione del Gruppo, espandendo l’export, acquisendo nuovi marchi internazionali e stabilendo le nostre prime sussidiarie estere in Spagna, Italia e USA.
Siamo impegnati a raggiungere uno sviluppo durevole e sostenibile attraverso una continua crescita organica, acquisizioni profittevoli e partnership strategiche nei mercati più importanti del Gruppo e in nuovi ad elevato potenziale.
Oggi, più che mai, siamo desiderosi di cogliere nuove opportunità per crescere e guardiamo al futuro con un profondo desiderio di costante miglioramento.